il B&B - Dove siamo - Le Camere - Informazioni & Contatti itaeng  
      metti MI PIACE sulla nostra pagina facebook  
 
 
     
 
 
 
DoveSiamo

Sant’Antioco, un’isola da scoprire.

 

L’isola di Sant’Antioco si trova a circa 90 km dalla storica città di Cagliari e dall’aeroporto di Cagliari-Elmas, sulla costa sud-occidentale della Sardegna.

Con i suoi due centri abitati, Sant’Antioco e Calasetta, è uno dei centri turistici più apprezzati nella bellissima regione facente capo alla provincia del Sulcis-Iglesiente.

L’isola, meta di tantissimi visitatori che amano il turismo balneare, offre infatti bellissimi paesaggi costieri, con spiagge e cale ciottolate sul versante orientale e insenature rocciose e promontori scoscesi su quello occidentale.

Soggetta per millenni all’influenza delle tante civiltà che vi si sono stanziate, Sant’Antioco conserva inoltre un patrimonio archeologico di inestimabile valore, che la rende particolarmente interessante anche dal punto di vista storico e culturale. Sono diverse, infatti, le testimonianze del periodo nuragico, fenicio, paleocristiano e romano che le conferiscono un ruolo di rilievo fra i bacini archeologici del Mediterraneo.

Bellissime spiagge, storia, folclore, buona cucina e ottimi vini locali sono il biglietto da visita dell’isola, che saprà regalare ai suoi visitatori quelle emozioni vive e indimenticabili che solo la Sardegna può offrire.

 

Il B&B La Vela si trova in via Cavour 243/245 a Sant'Antioco in una posizione perfetta per visitare l'isola e in generale tutto il Sud Ovest sardo:

 

Non sai come raggiungerci?

Scarica il Documento di Viaggio che abbiamo realizzato per te: DocumentiDiViaggio.pdf


 
    *Essendo di nuova costruzione, la struttura non è ancora visibile attraverso google street view!  
 
 
 
 
       
 
     
 
           
  logo b&b il Bed & Breakfast in laguna...