il B&B - Dove siamo - Le Camere - Informazioni & Contatti itaeng  
      metti MI PIACE sulla nostra pagina facebook  
 
 
     
 
 
 

Levante, Maestrale e Scirocco. Sono i venti che da secoli fanno il bello e il cattivo tempo sull’Isola di Sant’Antioco, modellando le sue coste selvagge, scandendo il susseguirsi delle stagioni e cullando con il loro soffio vitale vitigni e ulivi figli di una tradizione agricola millenaria. Sono i venti che sospingono con forza le vele che da sempre solcano i suoi mari, gli stessi venti che in epoche lontane hanno condotto a Sant’Antioco civiltà straniere e personalità che ne hanno scritto e segnato la storia.


Che sia piacevole e appena percepibile brezza o impetuoso capriccio della natura, il vento è un elemento principe delle terre antiochensi. E’ al suo vigore e al suo incessante spirare, alla sua capacità di diffondere suoni e profumi e di saper ispirare marinai e intrepidi navigatori che le nostre camere vogliono rendere tributo.


Nessun tratto prettamente marinaresco, nessuna ostentazione concettuale, vi doniamo solo l’idea di una vela spiegata al vento. Chiudete gli occhi e sgombrate la mente: ecco, è tutta per voi.

 

    01 01 01 01
    01 01 01 01  
    01 01 01 01
   

 

 

     
 
     
 
           
  logo b&b il Bed & Breakfast in laguna...